The Great Gatsby

great_gatsby_ver7_xlgNon so se lo sapete, e se non lo sapete shame on you, ma il 16 maggio esce al cinema The Great Gatsby, con un Di Caprio smagrito che non è mai da buttare via e la languida per eccellenza Carey Mulligan. Riadattamento di Baz Luhrmann, chi? Tipo il dio dei film scenici, favolosi, da occhi che si riempiono di colori, sfarzo e cosebelle GG-FMFP-00791-1280x632 e delle colonne sonore perfette, vedi capolavoro di soundtrack di Moulin Rouge.
Bene, questo post è tutta una scusa per dire che da ieri è possibile ascoltare in streaming la colonna sonora de Il grande Gatsby ☞QUI
L’ho già ascoltata e posso dirvi che è fabulosa, c’è gente tipo Florence + the Machine, Beyonce, The XX e Jack White, così per fare due nomi a caso.
Io mi prometto di leggere il libro prima di vederlo, voi perlomeno guardatevi il trailer 

3 thoughts on “The Great Gatsby

  1. È da qualche mese che aspetto questo film e come te mi son ripromessa di leggere il romanzo che non mi ha deluso (come temo possa accadere per il film di cui sopra). Mi aspetto grandi cose dal Di Caprio che non si è smentito nei suoi lavori più recenti. Di Luhrmann invece non ho avuto ancora il piacere di veder nulla e, almeno ai miei occhi, il 16 non avrà (eventualmente) niente da perdere.
    Buona visione!

Rispondi

