In treatment 2/2

Eccomi, come promesso qualche settimana fa L’ho visto, non tutto chiaro, sta ancora andando in onda, ma di puntate ne ho viste una bel po’. Che dire? Mi piace. Ebbene sì, è fatto bene. Niente di più di quello che già avevo visto però, cambiano facce, nomi e lingua, ma la storia è quella, sempre quella.
Perciò come mi era piaciuto quello americano mi ha convinto pure questo, però c’è da dire che mi sono piaciuti anche gli attori, e quasi tutti, una cosa più unica che rara. Tutti tranne la ragazzina, che per l’amor di dio per la sua età è brava, ma vogliamo mettere il suo ruolo fatto da Mia Wasikowska? in-treatment-mia-wasikowska-irene-casagrandeecco, non c’è storia. E poi Kasia Smutniak, bella è bella, anzi bellissima, ma azzeccasse Un tempo, Una pausa, no, tutto forzato, finto, mi spiace ma non mi sei piaciuta, neeext!
Arrivata alla decima puntata posso dire che nel complesso ho visto due scene veramente Belle, guarda caso entrambi due litigi tra coniugi: veloci, realistici e incazzati.
Insomma se non avete la forza di fare click e scaricarvi le puntate della serie americana questa è un ottimo surrogato.
Chiudiamo la parentesi italiana e parliamo di cose serie, ho un annuncio da fare al numeroso pubblico: ho riniziato Breaking Bad. La goduria, il godimento. Guardare puntate come pubblicità in tv: una dopo l’altra senza pause che vieni convinto ad acquistare tutto e lo vuoi subito, e così è stato: ‘ok, voglio vivere nel new mexico, voglio diventare una spacciatrice, voglio una pistola, voglio chiamare mia figlia mirtilla junior, e in quanto a cappello e occhiali be’, la vedete la somiglianza no?!
heisenbergYo bitcheess!
Lo so, dovrei trattenermi e non rovinarvi il momento, ma non resisto, questa è la miglior scena di sempre. Enjoy

Rispondi

