Don’t trust the bitch in apartment 23

Dopo Girls altra nuova serie comedy della midseason statunitense che merita la visione di Tutti. Motivo numero 1? Sicuramente la presenza di quel gran frignone di Dawson
 che ora è così 
sìsì lui James frontealta Van Der Beek che sentiunpoqua interpreta sé stesso! Un sé stesso molto lontano dalla realtà, che però mostra l’effetto di anni passati a piangere per la problematica Joy con addosso oRende camice di flanella a quadri e che ora vive nel disperato ed esilarante tentativo di togliersi di dosso il personaggio che l’ha reso famoso e di accaparrarsi un ruolo decente in una qualche produzione hollywoodiana. Ma passiamo alla trama.
New York, la biondina perfettina con la vocina carina June si trasferisce dalla sua cittadella di campagna con la speranza di sfondare nella grande mela (originalità). Niente di più sbagliato: in un giorno perde il lavoro, rompe con il ragazzo che doveva sposare dopo aver scoperto delle gigantesche corna sopra la sua testa e trova casa. Voi direte e qual è la cosa negativa del trovare casa? Nessuna, se non fosse che la sua nuova coinquilina è la bitch del titolo.
Chloe è l’antitesi della bacchettona e ingenua June, totalmente disinibita, approfittatrice, manipolatrice, ladra, stronza e tutti gli altri difetti che vi vengono in mente, immorale a tal punto da risultare Adorabile passa le giornate ad organizzare festini, a cercare del sano sesso occasionale e a far impazzire la povera biondina. Nonostante l’inizio non idilliaco, tra le due coinquiline nascerà un’amicizia non convenzionale nella quale la perfida delle due si prenderà a cuore la causa della casta e pura June che forse proprio santasanta non è, e la provincialotta con i suoi rimproveri e le lezioni di vita riuscirà ad addolcire la crudele Chloe. Alla due nuove amiche si unisce il sopracitato James VDB, migliore amico ghei ma etero ed ex fiamma di Chloe, vanesio ed imbarazzante in ogni scena, che si fa spazio con sketch assolutamente irresistibili fino a guadagnarsi il ruolo migliore della serie. I personaggi assurdi però non sono finiti: come compagna di pianerottolo troviamo una giappocinese stalker innamorata della strega Chloe disposta a tutto pur di riavere il posto come coinquilina al numero 23, e come dirimpettaio della finestra della cucina un mezzo erotomane e voyer che non si risparmia mai commenti sulle strane vicende delle due coinquiline. I personaggi psicotici non sono finiti ma ve li lascio scoprire da soli, e benché la tentazione di seppellirvi di gif e screenshoot esilaranti sia altissima me la metto via e vi dico solo che passerete da grandi sorrisi, a risate, a grassissime risate fino a dover premere pausa se no vi strozzate, susu fidatevi, aprite torrent e scaricatene tutti.

P.S. Grazie ABC per farmi perdere metà delle mie giornate, grazie.
P.P.S. bè, magari una serie ve la metto va

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...